Sarzi Amadè e i suoi vini di Francia
Il meglio dell’enologia d’oltralpe sarà la protagonista della degustazione che si terrà a Milano lunedì 11 maggio, presso il Marriot Hotel (via Washington 66) e organizzata da Sarzi Amadè la storica azienda di distribuzione e servizi che l’anno prossimo festeggerà 50 anni di passione per i grandi vini e distillati.
I vini e i distillati in degustazione sono stati selezionati tra le migliori referenze in catalogo dell’azienda e durante la manifestazione si avrà la possibilità di incontrare alcuni tra i migliori vigneron bordolesi, ma anche in produttori provenienti dalla Champagne, Alsazia e ovviamente Loira.
Qualche anteprima ? Château d’Yquem, Château Beauséjour Bécot, Château Climens, Château Clos Fourtet, Châte au Coutet, Château Smith Haut Lafitte e Château La Mission Haut Brion.
La degustazione, riservata ai clienti di Sarzi Amadè, ristoratori ed enotecari, darà ai partecipanti una panoramica generale dell’intera produzione vinicola francese.
Quando: lunedì 11 maggio 2015
Orari: dalle 14.00 alle 21.00
Dove: Marriot Hotel, via Washington 66, Milano
Ingresso: su invito (degustazione riservata ai clienti, ristoratori ed enotecari)
Ulteriori informazioni: Email: info@sarziamade.it | Tel: 02 26113396 | Web: www.sarziamade.it
Informazioni e foto inserite in questo articolo appartengono ai legittimi proprietari e sono state utilizzate a puro scopo esplicativo senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright.
[#wEvents], Alsazia, Antonio Cimmino, Bordeaux, Champagne, degustazione milano, degustazione vini, Distillati, loira, Vini Francia