Trentodoc Bollicine sulla città 2014
Per diciotto giorni le bollicine di montagna saranno protagoniste indiscusse dell’evento annuale “Trentodoc Bollicine sulla città” a Trento.
Conoscere Trentodoc e il metodo classico sarà un’esperienza unica grazie ai percorsi emozionali di degustazioni in cantina e laboratori enogastronomici con chef del territorio.
Trentodoc a Palazzo Roccabruna
Tredici giorni di degustazioni del Trentodoc nelle sale dell’enoteca provinciale del trentino con DEGUSTAZIONE al tavolo di TRENTODOC bianco, rosato e riserva abbinato a taglieri di formaggi e salumi trentini (Giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00 e Sabato, domenica e 8 dicembre dalle 11.00 alle 22.00)
Happy Trentodoc
I prodotti gastronomici della Strada del Vino e dei sapori del Trentino incontrano i locali di Trento per rendere più sparkling l’aperitivo
Trentodoc e Muse
Due giorni riservati all’incontro fra operatori e 38 case spumantistiche che presenteranno 103 Trentodoc nella splendida cornice del nuovo Museo delle Scienze realizzato da Renzo Piano (partecipazione su invito).
Info: bollicine@trentodoc.com; MUSE – Museo delle Scienze, Corso del Lavoro e della Scienza, 3 – Trento
Per ulteriori informazioni consultare il programma della manifestazione
Alcune Informazioni e foto inserite in questo articolo, tratte dal sito trentodoc.com, appartengono ai legittimi proprietari e sono state utilizzate a puro scopo esplicativo senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright.
[#wEvents], Antonio Cimmino, bollicine, Degustazione Trentino, Eventi Enogastronomici, Metodo classico, TrentoDoC, vino spumante